Cerca nel del sito
  

Bravenet Web Services
TUTTO SU STREGHE
Cast Tecnico 1 serie
Cast Tecnico 2 serie

Incantesimi in Italiano
Incantesimi Originali

Copioni Originali
Copioni in Italiano

Storia (di cosa parla Streghe)
Doppiatori
News-Gossip
I poteri dei personaggi
Curiosità
Spoilers
5 serie
Spoilers 6 serie
Spoilers 7 serie
Spoilers 8 serie
Scrivi agli attori
Testo della sigla
Traduzione Testo della Sigla
STREGHE SPECIAL
Il libro delle ombre
The woman Of Chamed

I Sondaggi di streghe.net
La magia nella realtà
Le Coppie di Streghe
I baci di Streghe
Le acconciature di Streghe
I vestiti di Streghe
Gossip sui protagonisti
Share TV
Interviste ai protagonisti
Articoli di giornali e riviste
Le Cover della sigla di Streghe
I tatuaggi degli attori
Chi ha suonato al P3
Gli effetti speciali
Le emozioni..di Streghe...
MINI-SONDAGGIO
GADGETS VARI SU STREGHE

I libri di Streghe
Vhs, cd e Dvd
Abbigliamento
Gioco di Streghe
Altro

SPECIALE streghe.net

Streghe.net segnalato da.....
Come eravamo
Confidenze(La posta di Phoebe)
I Banner di Streghe.net

    GALLERIE VARIE

Foto sul set
Foto dei Sosia
Foto delle Puntate
Smorfie
Autografi
Gueststar
Attori insieme fuori dal Set
Cast originario
Cast 5 serie
Foto promo di tutte le serie
Le metamorfosi
Foto delle sigle della 5 serie
Nuovo serv. fotograf. di Holly
Nuovo serv. fotograf. di Alyssa
Foto festa x 100° ep. Charmed

The Man of Charmed

The Woman of Charmed

GALLERIE DEGLI ATTORI

Alyssa Milano (Phoebe)
Shannen Doherty (Prue)
Holly Marie Combs (Piper)
Rose McGowan (Paige)
Brian Krause (Leo)
Julian McMahon (Cole)
Greg Vaughan (Dan)
T.W. King (Andy)
Antonio Sabato (Bane)
Drew Fuller (Chris)
Karis Paige Briant (Jenny)
Dorian Gregory (Morris)
Locklyn Munroe (Jack)
Kit (la gatta)

Kaley Cuoco (Billie)

IL CAST DI STREGHE

Alyssa Milano (Phoebe)
Shannen Doherty (Prue)
Holly Marie Combs (Piper)
Rose McGowan (Paige)
Brian Krause (Leo)
Julian McMahon (Cole)
Greg Vaughan (Dan)
T.W. King (Andy)
Antonio Sabato (Bane)
Drew Fuller (Chris)
Karis Paige Briant (Jenny)
Dorian Gregory (Morris)
Locklyn Munroe (Jack)
Kit (la gatta)
Finola Hughes (Patty Halliwell - mamma)
James Read
(Victor Bennett - papà)

Kaley Cuoco (Billie Jenkins)

Ep. 5.06 The Eyes Have It



Tratto da The Charmed Ones [ http://www.thecharmedones.com/ ]

Trascritto da Mystique RisingSun

Tradotto da Alessio Fabbri

"The Eyes Have It"

                                      [Chi abbia intenzione di prendere possesso di questa pagine dovrà dare credito alle tre fonti sopra citate.]

TEASER

INT. Negozio Chiaroveggente - Notte

Suona la campanella della porta, una donna entra, è Phoebe , che entrando nota Madame Sophie. Le chiede se il negozio sta chiudendo e Madame Sophie risponde "Non più."
E invita Phoebe ad entrare e sedersi. Usa una candela per accendere le alter e Phoebe si siede. Si presentano e Madame Sophie le dice di saperlo già.
Phoebe le chiede se sa leggere nel pensiero, e Sophie ammette che è perché legge la sua rubrica. Phoebe guarda la porta, chiedendosi se sia il caso di andarsene. Sophie le dice che I segreti sono al sicuro li dentro. Sophie le prende la mano in cerca di informazioni. Phoebe le dice che le sue mani le diranno che ha bisogno di una manicure. Madame Sophie guarda Phoebe e esclama, "Ah, tu hai il dono della preveggenza." Phoebe è scioccata, ma si incuriosisce, guardando più vicino mentre Sophie segue le linee della mano di Phoebe. Sophie le dice che è una persona creativa, sensitiva, intelligente…e che ha forti legami con la famiglia, poi Sophie le chiede perché non si è rivolta alla sua famiglia. Phoebe dice che non li ha voluti preoccupare perchè il suo ‘dono’ le ha dato dei problemi recentemente e questo è il motivo per il quale sia li. Madame dice che le linee del ditto indice dicono che è sovraccarica di lavoro. Phoebe le dice che il suo capo lela fa apparire pubblicamente e dare consigli alla radio oltre la rubrica. Sophie le dice che tante di queste cose l’hanno bloccata, incluso il suo dono. Sophie le dice che sfortunatamente ciò che la gente fa per campare e il motivo per il quale sono sulla terra sono spesso cose diverse. Phoebe chiede come possa bilanciare le due cose. Sophie le dice di cominciare sbloccando l’energia e le dice di respirare con lei. Prende le mani di Phoebe, e una forza sconosciuta pervade Madame Sophie. I suoi occhi sono spalancati, si guarda attorno. Phoebe dice di conoscere quella reazione e chiede a Madame se ha avuto una premonizione. Sophie lascia le mani di Phoebe dicendole che non può avere premonizioni. Phoebe le dice di si, o che c’è abituata, e crede che forse Sophie ha intercettato qualcosa che fosse destinato a lei. Sophie le dice che le sue letture sono finite e che deve andarsene. Phoebe vuole provare di nuovo, pensando che Sophie possa aiutarla a vedere. Madame apre la porta e spinge Phoebe fuori. Una volta fuori, Phoebe torna indietro per vedere dalla finestra, ma Sophie tira giù la taparella.

EXT. Campo Zingaro - Notte

Lanterne in un giardino quando una donna appare: Aspetta, Sophie, non ti sento, ripeti di nuovo…?" 


INTERCUT:

INT. Negozio Chiaroveggente - Notte

Si vede una valigia piena e Madame Sophie che ci mette vestiti, giornali, foto e altri affetti personali. Al telefono cerca di spiegare: "Orin, il cacciatore di zingari – sta cercando me!" Lydia le dice che è impossibile visto che Shuvanis lo ha reso cieco decenni fa e solo la magia degli zingari può riversare la maledizione. Madame spiega che era lui e parla della visione di Phoebe. Lydia le dice che andrà a prenderla e Sophie dice che deve andarsene e nascondersi perchè se sta cercando Shuvanis, dopo andrà da lei. Una voce si ode "Mi aspettavi, davvero?" Sophie si gira e vede Cree, un demone che odia gli Zingari. Madame è impaurita, Lydia cerca di chiederle cosa c’è che non va, Sophie riesce solo a dire "Orin…" e lascia il telefono, finendo la telefonata. Cree chiede a Sohpie se ha mai sentito di suo padre e Sophie gli chiede cosa vuole. Cree: "La sua vendetta. E i tuoi occhi…" Apre entrambe le mani che emanano due palle di luce che colpiscono gli occhi di Sophie, che grida.

END OF TEASER

ACT I

INT. Casa Halliwell – Cucina - Giorno

Leo mangia mentre legge il titolo di una videocassetta…"Partorire a Casa". Paige e Piper entrano indossando abiti yoga, Piper non è entusiasta e Paige cerca di calmarla. "Beh, forse con un altro istruttore…" Piper la interompe dicendo che non è l’istruttore, ma le donne che mostrano I loro sonogrammi. Leo chiede come lo yoga possa rilassarla. Piper chiede come possa mai rilassarsi se non può nemmeno andare da un dottore come una "persona normale." Leo dice che è troppo rischioso con una gravidanza magica e commenta delle abilità idi auto-guarigione del bambino. Piper chiede perchè ha ancora la nausea quando le donne della classe dicono che questo status smette dopo il primo trimestre. Leo dice che, secondo ‘questo libro’, ogni gravidanza è diversa. Piper chiede quale libro e Leo dice "La Gioia del Partorire in Casa" poi menziona che il libro è arrivato con una cassetta che pensa dovrebbero vedere. Paige dice che farà I pop corn e Leo le chiede da quando si diverte con yoga pre-natale e video di partorienti. Paige risponde, da quando è diventata una sola ragazza senza amici. Piper fa notare a Paige che ha tanti amici e Paige dice che lavorano tutti, e che loro la vedono come una perdente disoccupata. Piper le dice che almeno è una perdente disoccupata che aiuta il mondo ad essere un posto più sicuro. Phoebe entra, in cerca di un caffè, e dice "Spero che non sia un decaffeinato." Phoebe ammette di non aver dormito molto bene e Piper le chiede se si tratti nuovamente di Cole. Phoebe le dice di no, che ha molto da fare al lavoro. Il cellulare di Phoebe squilla, mentre Phoebe lo cerca nella borsetta, Piper nota I segni che le ha fatto la zingara e le chiede cosa succede. Phoebe dice che è appena stata da una chiaroveggente, guarda nello schermo del cellulare, dice loro che è questione di lavoro e cerca di scappare. Le sorelle e Leo la seguono.

INT. Casa Halliwell – Sala Principale - Giorno

Paige riesce a fermarla prima che esca dalla porta e le chiede perchè è andata da una chiaroveggente. Phoebe non vuole ammetterlo e semplicemente , codardamente dice: "Per farmi leggere la mano?" La guardano un pò e Phoebe ammette di aver avuto problemi con suo potere. Dice di non aver avuto una premonizione in mesi e di guardare questo. Cerca di levitare alzandosi solo di un paio di centimetri, per poi cadere indietro. Paige cerca di chiedere a Phoebe se pensa che un demone le abbia rubato I poteri, ma Phoebe le interrompe dicendo che visto che può lanciare Incantesimi e collaborare nel Potere del Trio, il problema è più naturale che sovrannaturale. Leo le chiede perchè non è andata da lui e Phoebe gli dice che è perché è stato impegnato. Leo chiede: "IO sono stato impegnato?" Phoebe risponde: "Okay, I miei impegni sono un pò etici," ma ora andrà da lui. Leo guarda Paige e Piper dicendo: "Sgridatela voi…vedrò cosa posso scoprire dagli Anziani" e orbita via. Piper dice che non riesce a credere che Phoebe sia andata da una chiaroveggente invece di andare da loro. Phoebe è dispiaciuta, ma semplicemente non voleva preoccuparli, ma visto che sono in argomento "Mi è successa una cosa strana durante la seduta." Dice di aver sentito come se una prmeonizione stesse giungendo e che Madame Sophie l’abbia intercettata. Piper chiede come e Paige le dice: "Probabilmente l’ha incanalata, è una cosa tipica degli zingari." Poi quando la guardano stranamente, Paige dice che siccome non ha nulla da fare ha letto un libro sugli zingari. Phoebe dice che qualunque cosa dica Sophie, la cosa l’ha spaventata e l’ha fatta chiudere in fretta. Piper dice che Phoebe dovrebbe andare a controllare da lei e Phoebe dice che voleva farlo, ma…il cellulare suona di nuovo…"Devo davvero andare al lavoro." Paige si offre dicendo che andrà lei. Phoebe da a paige il biglietto da visita di Madame Sophie, dicendole di chiamarla se scopre qualcosa e di cercare di scoprire cosa ha visto.

INT. Baracca - Giorno

Si vedono gli occhi di Madame mentre Cree li porge al padre, Orin, che indossa occhiali scuri protettivi. Cree dice al padre che ha buone sensazioni su quell paio d’occhi. Orin dice di essere felice che Shuvani non l’abbia fatta così difficile. Cree chiede quanto vede fin ora e risponde che gli occhi della sua mente stanno migliorando. Orin dice che ha avuto molto tempo per svilpparli ma che non c’è rimedio per quello che gli zingari gli hanno rubato. Cree dice che se questi occhi funzionano, avrà la sua vendetta e molto più. Cree porge gli occhi al padre e Orin si toglie gli occhiali protettivi per poi mettersi quegli occhi, quando si inceneriscono. Urla di dolore. Cree suggerisce di smettere di provare Orin dice che per gli occhi che sta cercando vale la pena soffrire, poi dice a Cree di trovare l’altro Shuvani.

EXT. Negozio Chiaroveggente – Entrata - Giorno

Una macchina della polizia è parcheggiata dentro lo spazio segnato dai nastri della scena del crimine, davanti al posto di Madame Sophie. Un poliziotto in uniforme controlla, mentre poliziotti entrano ed escono dal negozio, facendo domande e conducendo indagini. Paige guarda da lontano, etrae il cellulare e digita.

INTERCUT:
INT. Giornale – Ufficio di Phoebe - Giorno

Phoebe sta scrivendo al computer quando risponde al telefono. Paige le dice che Sophie è morta. "E’ stata uccisa la notte scorsa" e da ciò che ha saputo, sembra una questione demoniaca e dice dello stato degli occhi della donna. Phoebe è sconvolta, si sente in colpa. Pensando che avrebbe potuto salvarla se I suoi stupidi poteri avessero funzionato. Elise irrompe e dice a Phoebe che è piaciuta a tutti su "Hot Line" e che la vogliono ospite tutta la prossima settimana. Paige le dice che non è colp sua e che se era destinata a salvare Sophie avrebbe avuto la premonizione. Phoebe cerca di parlare con Elise e Paige allo stesso tempo e Paige è molto confusa. Elise se ne va e Phoebe dice a Paige che la incontrerà a casa. Prima che Paige possa rispondere, Phoebe riaggancia terminando la chiamata. Raggiunge Elise nell’entrata. Phoebe chiede se possa almeno posticipare lo show alla radio perchè fa fatica anche solo a scrivere la sua rubrica, "ho tante cose da fare." Elise: "Cara Phoebe, la mia carriera è all’apice, sono estremamente popolare e prendo un casino di soldi. Che cosa pensi che dovrei fare?" Phoebe capisce il punto: "Smetti di lamentarti…" Elise: "Tu SEI brava." Elise esce e Phoebe passa dalla porta contenta.

INT. Ospedale – Pronto Soccorso - Giorno

Lydia entra in fretta, notando Ava, una residente del campo, mentre fa il suo lavoro con un paziente, che di seguito sale sull’ascensore. Lydia: "Ava, ceva teribil cupat!" Ava è imbarazzata e chiede permesso e prende  Lydia da parte. Ava chiede: "Zia Lydia, che ci fai qui?" Lydia: "Ceva terribil cupat!" Ava: "in Inglese. Non so conosco più quella lingua." Lydia le dice che sono in pericolo, che Orin è tornato, e cerca vendetta sugli  Shuvani. Ava è confusa e Lydia le spiega del Cacciatore di Zingari. Ava non crede alle storie e dice a Lydia questo. Lydia le dice che Madame Sophie è stata uccisa e che stava parlando al telefono con lei quando è successo. He ha avuto una visione di Orin che la stava cercando. Ava dice a Lydia di essere un dottore, non una Shuvani. Lydia le dice che non può cambiare quello che è dalla nascita e che a Orin non importerà se ha rifiutato le sue radici. Ava dice di essere addolorata e che andrà al funerale, ma che non si nasconderà "da un demone da poco." Cerca di andarsene, ma Lydia la ferma di nuovo per dirle di credere alla magia degli zingari. Ava chiede perchè, visto "I risultati per salvare sua madre?" Lydia le dice che sua madre non poteva essere aiutata. Litigano un altro pò, finchè Ava non se ne va.

INT. Casa Halliwell – Sala - Giorno

Piper e Leo siedono sul divano, guardando il video del parto. Una voce descrive ciò che stanno vedendo, Piper: "Mi servono medicine solo per vedere questo." Leo mette avanti il video, parlando di vedere la parte migliore…dove la coppia incontra il loro bimbo. Fa play e la donna urlante accompagna le scene. Il narratore continua quando Piper dice a Leo "Dammi questo!"…prende il telecomando e lo punta alla TV guardando da un’altra parte. "Dimmi quando il bambino è fuori e asciutto." Poi dice che, bambino magico o no, ha bisogno di un dottore. Leo non è d’accordo ma Paige arriva dalla cucina. Paige comincia dicendo che Phoebe aveva ragione e poi nota il video: "Whoa! Fico. Cos’è quello?" Piper alza la custodia, "Le gioie del parto in casa.' Stranamente non sento la gioia." Paige dice loro che Sophie è stata uccisa e che ha parlato con Darryl che le ha confermato che questo è il terzo degli zingari uccisi, con gli occhi ridotti in quello stato. Leo: "Improvvisamente, il video si fa interessante." Piper: "Parla per te." Phoebe entra, dicendo che deve eliminare questo demone fra due scadenze e tre incontri. Poi chiede a Leo se ha scoperto cos’avevano I suoi poteri. Leo le dice nulla…il che significa che è stato tutto legato alle sue emozioni. Paige dice che è un caso di "se non li usi li perdi," poi chiede se dovrebbero andare al funerale di Sophie. Piper: "Stamattina, lo yoga prenatale, ora vuoi rovinare il funerale di una sconosciuta. Tu hai bisogno di uscire."

EXT. Campo Zingaro - Notte

Lydia sta leggendo l’elogio in rumeno. Le sorelle assistono, Paige commenta dicendo che non sa cosa si stia dicendo, ma che adora il simbolismo. Phoebe chiede se Sophie sia giusto un pò circondata. Mentre si vede la bara, vediamo cibo, da bere, vestiti, utensili per il mangiare, gioielli e soldi. Paige dice loro che è una tradizione zingara seppellire le persone con le cose di cui avranno bisogno nella loro prossima vita. Piper cerca di trattenere la nausea. Piper dice di avere bisogno di crackers e chiede se pansino che sia una brutta idea prendere dei salatini dalla bara. Lydia finisce l’elogio e musica rumena in violini termina la cerimonia. Le sorelle si intruffolano nella folla per qualsiasi informazione da raccogliere mentre il cellulare di Phoebe squilla. Mentre risponde, Paige lo prende e lo spegne dicendo le che è "ora o mai più." Piper dice a Phoebe che non avrà nessuna premonizione solo toccando un paio di spalle. Phoebe lo fa…letteralmente…intenzionalmente facendosi spazio fra la folla. Ava e Lydia stanno parlando, Ava chiede a Lydia perchè non è preoccupata del cacciatore di Zingari e Lydia le risponde che non attaccherebbe con così tanta gente. Ava dice di dover tornare al lavoro e se ne va. Lydia la guarda, poi decide di seguirla. Come Lydia passa, Phoebe la intercetta, imbattendosi in lei, mentre passa. Ha una premonizione, un mini secondo di Sophie nella bara, Cree sopra una raccolta di legna, Lydia a terra con gli occhi in fiamme. Phoebe ne esce e Lydia la vede scossa e le chiede se sta bene. Phoebe dice che pensa di si. Lydia rivolge la sua attenzione ad Ava e se ne va, poi Piper e Paige corrono da Phoebe. Piper le chiede se I suoi poteri funzionano, Phoebe le dice a malapena. Paige dice che è meglio di niente e chiede cos’ha visto. Phoebe cerca di spiegarsi e finalmente capisce che è Lydia che ha visto. Comincia ad andare incontro a Lydia e Piper e Paige la seguono.

EXT. Discarica legna - Notte

Fuoco e fiamme in un labirinto dove Lydia chiama Ava. Una voce fuori campo dice che è stato un bel funerale, molto commovente…e chiede se ci sono altri Shuvani. Lydia si gira e Cree è li. Alza le mani per mandare fuoco ma Lydia lo batte, chiamando il suo potere, "Waffediyok!" I suoi occhi castani diventano color smeraldo  e mandano una ventata che si trasforma in una tempesta vicino a Cree, causando una tempesta di polvere. Le sorelle girano l’angolo in tempo per vedere Cree intrappolato dalla tempesta di polvere, proteggendosi gli occhi con un braccio e sparando palle di luce verso Lydia con l’altro, facendola cadere a terra. La nuvola di polvere si vaporizza e Cree capisce: "Sei tu… che cerco da tanto…" Cree alza le mani e fa fuoco mandando le due palle di luce verso Lydia, che la bloccano. Piper urla a Cree, si gira vedendo Piper che cerca di farlo esplodere, ma lo muove solo facendolo cadere. Piper si chiede perchè non sia esploso mentre Cree magicalmente si rialza in piedi, guardandole. Paige: "Non mi piace – andiamocene di qui!" Le sorelle vanno a circondare Lydia e Paige a malapena le orbita tutte via mentre Cree fa fuoco, e le palle di fuoco finiscono dove erano poco prima.


FADE OUT
END OF ACT I

ACT II
INT. Casa Halliwell – Salotto - Notte

Gli occhi bruciati di Lydia sono chiusi mentre Leo cerca di curarli, con la luce che esce dalle sue mani. I suoi occhi si aprono e cerca di focalizzare. Li ringrazia, e va per andarsene. Paige le dice che non c’è niente di cui avere paura. Lydia: "Non ho paura di voi – abbiamo tradizioni gemelle – streghe e zingari." Li ringrazia di nuovo, ma dice di dovere andarsene. Piper le dice che c’è un demone che le da la caccia e Lydia le dice di non essere l’unica a cui il demone da la caccia. Fa per andarsene quando le ragazze e Leo la seguono


INT. Casa Halliwell – Sala Principale – Notte (continua)

Paige ferma l’uscita di Lydia e le dice che sanno che lei ha un potere, "quella tempesta di polvere era impressionante" ma loro affrontano demoni in continuazione, e chiede a Lydia di lasciare che la aiutino…e di dirle almeno cosa sa. Lydia è incerta, spiegando come anni fa, la sua tribù lanciò una maledizione su Orin, per renderlo cieco, in modo che perdesse il potere di individuare gli zingari fra la gente. Phoebe le dice che il demone che hanno visto non era cieco. Lydia spiega che pensa che si tratti del figlio di Orin che sta uccidendo gli Shuvani, in nome del padre. Il cellulare di Phoebe squilla nuovamente e in fretta lo spegne, nulla che sia di nuovo lavoro. Paige chiede cosa sia uno Shuvani. Lydia spiega che su per giù sono praticamente come un Alta Sacerdotessa è per una strega. Poi spiega che Ava è una Shuvani, ma che ha rifiutato le sue origini, lasciando se stessa indifesa. Leo chiede se possano maledire Cree come hano fatto col padre. Lydia dice che non ci sono abbastanza Shuvani rimasti per creare abbastanza potere e che Ava è molto testarda….Phoebe la interrompe, chiedendole se possano parlare ad Ava "perchè a volte è più facile sapere la verità da uno sconosciuto che dalla tua famiglia". Lydia tira fuori una foto di Ava e dice loro che è una dottoressa al San Francisco Memorial. Piper ne è felice: "Una dottoressa?? Un controllo prenatale, è possibile?" Lydia le dice di no, Ava è un chirurgo. Piper dice che va bene lo stesso e che ci andrà. Lydia vuole venire, ma Paige le dice di stare da loro dove sarà salva e le potrà aiutare con una pozione per eliminare il demone. Piper si gira verso Leo: "Andiamo." Lui esita, lei gli dice "O orbiti oppure guido io." Se ne vanno e si vede Phoebe al telefono, parlando con Elise e cercando di riprogrammare qualcosa. Paige cerca di sbrigare  Phoebe al telefono e Phoebe dice ad Elise che sarà la. Lydia si scusa per avere interrotto le loro vite. Paige le dice che queste sono le loro vite e che sua sorella ha solo bisogno di un promemoria.

INT. Baracca - Notte

Cree entra e Orin gli chiede se è ferito. Cree dice che sta bene e chiede a orin se ha visto qualcosa. Orin dice di aver visto abbastanza e Cree dice che non era preparato. Orin gli dice che la ricerca è finita, "lei ha il potere – è questo che conta." Poi gli dice che la prossima volta sarà preparato, nel modo in cui ha insegnato a Cree. Cree chiede come averla, ora che le streghe la stanno proteggendo. Orin gli dice che non possono proteggerle il cuore e manda Cree da Ava.

INT. Ospedale – Reparto maternità - Notte

Neonati in culle, dietro ad una grossa finestra, Piper guarda una infermiera che insegna ad una neo-mamma come fasciare il proprio bambino. Leo la affianca e Piper dice "ti insegnano anche." Leo le dice che devono trovare Ava. Nausea pervade Piper e si appoggia. Piper dice che ha bisogno d’aiuto, non si sente bene e non sa se sia normale oppure no. Vuole vedere un dottore, un VERO dottore, e se il bambino farà qualcosa di magico, bloccherà tutti e scapperanno. Leo le chiede cosa succederà quando guarderanno il video della telecamera di sicurezza per scoprire perchè il loro apparecchio è esploso. Piper chiede "Chi dice che accadrà? Il bambino di Phoebe era un demone – il nostro è un angelo." Leo le dice che sempre di magia si tratta e non possono rischiare. Piper odia la verità e Ava passa a fianco a loro, Piper la chiama. Spiega velocemente che sono amici di Lydia e Ava si chiede se ci sia qualcosa che non va. Piper cerca di dirle del Cacciatore di Zingari, ma Ava la interrompe dicendole che loro sembrano persone normali ma sua zia è solo superstiziosa e non avrebbe dovuto mandarli da lei. Leo dice che Lydia ha paura per lei e che c’è gente che muore. Ava se la prende e dice di guardarsi attorno, che quello è il motivo per il quale lei è li, che salva le vite con la medicina e non con la magia. Piper le dice che la magia è parte di lei. Ava dice di no e che fidarsi della magia ha ucciso sua madre. Piper dice che sa cosa si prova a perdere la propria madre ma chiudendosi alla magia, si chiude anche con la madre. Un ordine medico viene diffuso, c’è codice blu. Ava dice che deve andare e raggiunge il team di medici che vanno in sala. Piper chiede cosa debbano fare e Leo le dice che devono tentare di nuovo. Piper viene presa dalla nausea di nuovo e Leo le chiede se sta bene. Piper dice di no e che cercherà un dottore, ADESSO! Tenendosi la pancia, va alla ricerca. Leo non fa altro che seguire.

INT. Casa Halliwell – Cucina - Notte

Un pò di pozione erutta e Lydia dice che è un buon segno. Ora hanno solo bisogno di un pò di ghiaccio per raffreddarla e sono a posto. Phoebe prende il ghiaccio e Paige commenta che avrebbe aggiunto degli ingredienti così solo al cibo Indiano. Lydia dice che è bello avere qualcuno con cui condividere la magia zingara. Phoebe le dice che Ava si farà viva e Lydia spera che abbia ragione, siccome Ava è l’ultima della dinastia. Se non manterrà le loro tradizioni, andrà tutto perso. Paige dice che sono le ultime della dinastia anche loro, finchè Piper non avrà il suo bambino. Phoebe commenta che succedono loro tante cose per questo, e fa un’espressione con la faccia. Lydia le dice che se manterrà a lungo quell’espressione le verranno le rughe e assomiglierà e lei stessa e Phoebe è troppo giovane per le rughe. Phoebe dice a Lydia che ha avuto problemi con I suoi poteri e che questo la rende nervosa. Lydia le dice "Vediamo cosa posso vedere," prende una bustina di the e la versa in una tazza piena d’acqua. Phoebe le dice: "Penso che per il mio livello di stress non basti la camomilla." Lydia le dice che non dovrà berlo, ma che le mescolerà. Paige le chiede se sa leggere nelle foglie da te, totalmente stupita. Phoebe fa quello che deve fare Lydia le dice di far uscire l’acqua. Phoebe lo fa e passa la tazza a Lydia. Paige guarda Lydia dietro di lei. Lydia dice che vede un’ascia, una spina, una spirale rotta…Phoebe è troppo sbilanciata e deve riordinare le sue priorità per far si di riconnettersi col suo potere. Phoebe le dice che Sophie le ha detto più o meno la stessa cosa. Lydia le chiede se ha cominciato a sistemare le cose e Phoebe le risponde che comincerà ora. Paige sta ancora guardando la tazza, dicendo che non avrebbe mai notato quelle forme. Lydia le dice che lo avrebbe fatto, ma che ci vuole pratica e vuole che Paige legga le sue. Paige dice che vede come una X e forse un fulmine. Lydia prende la tazza da Paige e la studia. Dopo un momento prende la pozione e scappa verso la porta. Phoebe le chiede dove sta andando e Lydia dice che non vuole metterle in ulteriore pericolo. Utilizzando degli ingredienti, fa esplodere una pozione e quando le sorelle la cercano, notano che Lydia è sparita. Paige ve verso la porta del retro mentre Phoebe prende su la tazza di Lydia. Paige: "Bel modo di sparire. Devo chiederle come si fa." Poi guardando Phoebe, le chiede cosa sta facendo. Phoebe dice che sta cercando di vedere cosa ha visto Lydia. Paige le ricorda che non sa leggere le foglie di the. Phoebe le dice che però sa avere premonizioni…o per lo meno dovrebbe. Poi vede qualcosa…Cree nel parcheggio del Pronto Soccorso…qualcuno corre verso una macchina…un lampo di luce…e poi niente più. Phoebe dice a Paige che Cree sta dando la caccia ad Ava. Paige chiede dove e quando. Phoebe non lo sa e poi realizza che si trattava del parcheggio dell’Ospedale. Prende velocemente un pò di pozione, Paige le prende la mano e svaniscono orbitando.

INT. Ospedale – Sala Esami - Notte

Una siringa estrae sangue, la telecamera rivela che si tratta di Piper mentre un’infermiere le fa un esame. L’infermiere le dice di non preoccuparsi perchè certe donne hanno la nausea per tutta la gravidanza e che è perfettamente normale. Leo dice a Piper che lo stanno chiamando e l’infermiere si gira per guardarlo stranamente, notando che non c’è nessuno. Leo prontamente segnala la sua tasca, "Ho messo la vibrazione." L’infermiere gli chiede se non vuole vedere chi sia e Leo risponde "Sono le sue sorelle. Sono le uniche che hanno questo numero," poi…con Piper…le dice che devono sbrigarsi e l’infermiere dice che ci sono quasi. Quando si gira per prendere un cerotto, la puntura di Piper si guarisce automaticamente. Quando si gira è stupito. Non riesce neanche a formulare la domanda…Leo ripara di nuovo: "Guaritura veloce. Grazie." Lasciano la stanza e orbitano in tutta fretta.


EXT. Parcheggio – Entrata Pronto Soccorso - Notte

Piper e Leo orbitano trovando Paige e Phoebe sul luogo, in attesa. Paige chiede dov’è Ava e Leo le dice che è in chirurgia e chiede loro cosa ci fanno in un parcheggio. Paige gli dice di Lydia e Phoebe gli dice della sua mini-premonizione e che non sa che direzione prendere. Si sente un urlo e Paige dice "Da quella parte?" e corrono verso in la.


EXT. Retro del parcheggio - Notte

Cree sta dicendo a Lydia che stavolta non riuscirà a sfuggirgli e Lydia gli dice che sbaglia di grosso. Lo guarda e I suoi occhi diventano di smeraldo, sparando un raggio di luce verso di lui, ma è pronto e lo respinge con un campo di forza. Cree: "Stavolta ero preparato per te, Waffediyok." Lydia si sbriga per prendere la pozione, ma la fa cadere a terra. Come si spacca per terra, Cree alza le mani per sparare le due palle di luce verso gli occhi di Lydia. Urla in agonia quando le sorelle e Leo giungono voltando l’angolo. Paige lancia la sua pozione a Cree, frantumandolo in mille pezzo. Corrono da Lydia e Leo si inginocchia per guarirla, ma è troppo tardi.


INT. Ospedale – Pronto Soccorso - Notte

Un’anziana paziente dai lineamenti asiatici è stesa…Ava è intenta a fasciarla, ma è distratta. Ci prova nuovamente, ma prima di farlo, sente il suo nome e guarda. "Zia Lydia?"…e Ava è l’unica a vederla. L’infermiera del Pronto Soccorso è confusa e Lydia comincia a parlare ad Ava in rumeno: "Waffediyok, Ava - a face nu a permite pe el a lua meu puternic! Waffediyok…" Ava scossa la testa ed esce. L’infermiera le chiede se va tutto bene e Ava la guarda, poi quando guarda di nuovo il lettino, è tutto come prima…la donna asiatica è ancora li. E’ sorpresa e terrificata.

FADE OUT
END OF ACT II

ACT III
EXT. Retro del parcheggio - Notte

Come Ava gira l’angolo, si ferma quando vede l’auto della polizia e il nastro giallo. Poi nota Leo e le ragazze che intenti a rispondere alle domande di un poliziotto. Va verso di loro, ma le sorelle la notano e vanno verso di lei. Lasciando Leo da solo a rispondere alle domande. Piper chiede ad Ava di venire con loro e Ava chiede loro cosa sta succedendo. Paige si fa avanti e le distoglie lo sguardo. Ava guarda e vede sua zia in un sacco. Il cellulare di Phoebe squilla di nuovo, ma Phoebe si arrabbia e lo sbatte a terra rompendolo. Ava dice loro che Lydia è andata da lei come un mulo. Paige, e gli altri, si guardano confusi e chiedono: "Un mulo?" Ava le dice "I morti viventi. Non ho mai creduto in loro…" Per un momento, quasi piange. Ava le spiega del codice blu e di come sia apparsa sua zia. Phoebe non resiste: "Mi dispiace, è colpa mia. Se I miei poteri…" Ava le dice che è colpa sua per non aver ascoltato sua zia quella mattina. Piper dice ad Ava che fa lo stesso, perchè lei aveva tutti I motivi per essere scettica, ma che il miglior modo per onorare sua zia, sarebbe abbracciare I suoi insegnamenti. Ava ammette di non ricordare molto ma che sa che un mulo è un cattivo presagio. Paige cosa può essere, visto che hanno eliminato Cree. Ava dice loro che non hanno eliminato il padre. Ava dice loro che  Lydia stava cercando di avvertirla e che il suo rumeno è un po’ scarso, ma che ha detto qualcosa tipo  "Non lasciare che prenda il mio potere." Piper chiede come possa prendere il suo potere se ora è morta. Ava dice che non lo sa e guardano Leo anch’esso confuso. Ava dice: "Se solo sapessi cosa vuol dire Waffediyok, continuava a dirlo…" Paige suggerisce di andare da Lydia e forse Phoebe potrebbe avere una premonizione. Phoebe dice che hanno bisogno di più pozione per eliminarlo e che andrà a casa per cercare di ricordare gli ingredienti usati. Piper e Paige prendono Phoebe da parte e Paige le dice che possono usare il suo potere ma Phoebe emozionalmente ammette di non avere un potere e che hanno perso Lydia per questo, poi continua dicendo che forse sarà utile se farà una pozione. Poi…chiede a Leo di portarla a casa. Le prende il braccio e se ne vanno; Paige chiede cosa dovrebbero fare. Ava, capisce, e dice che dovranno chiederlo a  Sophie.

INT. Negozio Chiaroveggente - Notte

Ava mette un velo nero su una foto di Madame Sophie e Lydia. Piper e Paige cercano fra giornali e libri, tenendola d’occhio. Ava spiega che è una tradizione zingara coprire le foto dei morti. Paige le dice che sta ricordando sempre più di queste tradizioni. Ava dice che nessuno ne sapeva di più di Sophie, era come la Signora dell’Etnia e che faceva si che le tradizioni passassero di madre in figlia. Si emoziona quando dice che sua madre ha cercato di passarle queste tradizioni e lei avrebbe voluto ascoltarla. Piper la conforta con un abbraccio e Paige alza un velo e trova un antico baule con un ornamento elaborato. Ava dice che è di sua madre e lo spolvera. Ava è in lacrime di nuovo mentre guarda il baule…una foto di lei e sua madre quando aveva 5 anni in abiti zingari. Piper chiede se è sua madre e Ava fa cenno di si e ricorda come la madre facesse I vestiti di Natale e facesse di tutto per farli in tempo. Ava è felice estraendo una cartolina per la festa della Mamma fatta da lei e Paige la incoraggia. Paige le dice che ha perso sua madre dieci anni fa e che ci sono scatole che non è ancora riuscita ad aprire. Ava prende un respiro e continua a guardare. Trova un libricino con foglie notando ricette e rimedi naturali e chiede se possano essere incantesimi. Piper le dice che è troppo tardi per saperlo. Ava, le sorride e Paige esamina una collana simile a quella che aveva Lydia. Paige ne parla e Ava dice loro che è il talismano della famiglia, l’Occhio Malvagio. Piper chiede: "Il simbolo della tua famiglia è MALVAGIO?" E Ava la rassicura dicendo che è malvagio solo a chi vuole far del male alla sua famiglia. Continua dicendo quante persone ne abbiano paura, ma la sua famiglia si dice ne sia protetta. Paige le dice che forse la leggenda era più che "semplice folklore" e vediamo il retro del ciondolo. C’è una scritta, una parola: Waffediyok. Ava ricorda che Waffediyok è l’Occhio malvagio e non riesce a credere di averlo dimenticato. Paige dice di pensare che Lydia era La custode dell’Occhio e che per questo creava tempeste di polvere e il motivo per il quale Cree le dava la caccia. Piper dice che è questo che Cree cercava e Ava dice che Orin lo vuole ancora.

INT. Obitorio - Notte

Il corpo di Lydia è steso, con gli occhi aperti, mentre Orin sta li di fronte, prendendo I suoi occhi e mettendoseli. Invece di incenerirsi, luccicano per un istante, la sua vista è tornata. Si guarda in uno specchio, quando un guardiano arriva dietro di lui. Orin si gira e l’uomo cerca di chiedere chi sia Orin e cosa ci stia facendo li. Orin semplicemente risponde "Provavo I miei nuovi poteri," prima di sparare una sfera luminosa al custode. Creando un buco nel suo petto, facendo scoppiare l’oggetto dietro di lui. Il custode cade, senza vita. Gli occhi di Orin tornano normali, ed ora è a caccia delle Halliwell.

INT. Casa Halliwell – Cucina - Notte

Phoebe prepara la pozione e Leo è al telefono con Piper mentre le dice di stare attento. Chiude la telefonata e dice a Phoebe che stanno andando all’obitorio. Phoebe inserisce un ingrediente e fa scoppiare la pozione creando un fumo familiare. Phoebe gli dice che è a posto e di andarle a prendere del ghiaccio. Leo le dice che dovrebbero andare da loro e mentre sta per suggerire a Phoebe che sarebbe bene per favorire una premonizione, Phoebe lo interrompe col fatto che è stata la sua "dispiaciuta scusa che ha messo Lydia all’obitorio per cominciare." Leo le dice che a volte perdono degli innocenti e che non è colpa sua, e se c’è qualcuno da incolpare, è Cole. Phoebe chiede come, visto che è fuori città e Leo le dice che proprio per questo ha avuto il tempo di capire I problemi del suo potere. Si è buttata nel lavoro per scappare dal dolore e ha seguito il ritmo, ma che ancora non si è fermata. E’ passata da un’ossessione all’altra. La segreteria telefonica risponde con la voce di Paige ad un messaggio di Elise che si chiede dove sia Phoebe. Phoebe risponde e si sente Elise che parla, ma Phoebe la interrompe e le dice di avere una emergenza familiare, il suo lavoro è importante, ma adesso, la sua famiglia lo è di PIù. Elise continua, ma Phoebe riaggancia, e sorride a Leo con un semplice "Grazie." Piper e Paige orbitano con Ava e Piper dice che sono arrivate tropo tardi, Orin ha prso l’Occhio malvagio. Phoebe comincia a chiedere e Paige spiega che spera che la pozione sia pronta perchè ne hanno bisogno ora, e mostra il talismano. Come Phoebe lo prende, I suoi capelli volano indietro. Si trattiene, contro una forza sconosciuta. Vediamo I suoi occhi e si sa che mentre ha gli occhi aperti, non sta guardando chi ha attorno. Paige le chiede se va tutto bene e Phoebe le prende la mano, come se cercasse di toccare qualcosa. Phoebe: "Premonitione. GROSSA premonizione. E’ come se…come se fossi NEL futuro…" All’improvviso si fa avanti Piper va per toccarla e Leo la ferma. Si vede la premonizione. Dal punto di vista di Phoebe, siamo in soffitta con la sua mano in primo piano, come nella realtà virtuale. A differenza delle vecchie premonizioni, Phoebe ne è partecipe, come se sognasse. Piper e Paige sono davanti al Libro, Orin appare con gli occhi smeraldo. Piper lancia la pozione, ma senza risultato. La lotta continua, finendo con Orin che ferisce mortalmente Paige e che si gira colpendo Phoebe. Si fa indietro, uscendo dalla premonizione, guardando alla ferita bruciante che ha sul petto, e poi cade a terra. Piper la chiama e Ava rimane impietrita dalla paura e Leo con la sua mano protesa cerca di guarirla, riuscendoci. Phoebe torna alla vita con un grosso respiro. Leo le dice che sta bene e Piper chiede cosa sia successo. Phoebe le dice che il suo potere di premonizione è tornato e sono in pericolo.

FADE OUT
END OF ACT III

ACT IV
INT. Casa Halliwell – Sala - Notte

Leo, Ava, Piper e Paige ascoltano Phoebe che parla loro della premonizione. E’ contenta perchè è da tanto che il suo potere non avanzava, "E ragazzi, che avanzamento!" Leo commenta che sono avanzati a tal punto da quasi ucciderla. Piper non capisce come si possa essere in pericolo nel presente vedendo il futuro. Phoebe dice che tutto ciò che sa è che si sentiva come in due posti allo stesso tempo, "come se mi proiettassi astralmente nella futura me stessa." Paige dice che l’avanzamento di poteri è fico, ma ne parleranno più tardi, dopo essersi accertati che ci sarà un più tardi. Ava dice che visto che ora Orin l’Occhio malvagio, la miglior scelta per sopravvivere è correre e nascondersi. Leo chiede a Phoebe di perchè la pozione per eliminarlo non avesse funzionato e Phoebe dice che non gli ha fatto un graffio. Piper commenta che le sue nuove-migliorate premonizioni non sono altro che un modo più vivido per dire che sono spacciate. Phoebe dice che nonostante il cambiamento delle premonizioni sia cambiato, la ragione per cui le ha, non lo è. Le mostrano il futuro per poterlo modificare. Ava le chiede come e Paige dice di avere un’idea

INT. Casa Halliwell – Soffitta - Notte

Piper chiede: "Non è un po’ un suicidio andare nella stanza dove Phoebe ci ha visto morire?" Paige le dice che nella premonizione di Phoebe, Ava non c’era e chiede  "Come potrei essere io la differenza?" Paige le dice che nella premonizione la stregoneria non è bastata per eliminare Orin, ma la stregoneria e la magia zingara potrebbero. Ava le dice che non conosce nessuna magia zingara e Phoebe dice che forse no, ma è dentro di lei Leo le dice che ha il dono. Ava dice che anche se Leo ha ragione, non è abbastanza forte da distruggere Orin da sola. Paige le dice che non sarà da sola, puà richiamare I suoi antenati, poi apre il libro e le mostra l’incantesimo che hanno usato per eliminare la Sorgente e che tutto quello che deve fare è sostituire i nomi. Mentre Ava effettua I cambiamenti, Orin appare, come nella premonizione di Phoebe. Piper lancia la pozione, ma come nella premonizione, non ha effetto su di lui. Piper dice ad Ava di dire l’incantesimo. Orin si gira verso Piper, lanciandole una sfera di luce, creandole un buco nella parte superiore del petto. Va indietro e cade a terra. Leo cerca di strattonarlo, ma la forza sovrannaturale di Orin lo spedisce verso Piper. Ava comincia l’incantesimo. Prima che Orin possa far fuoco, vede gli spiriti degli antenati di Ava attorno a lei. Sentiamo il loro sussurrio mentre una luce bianca la avvolge. Orin lancia una serie di palle di fuoco senza risultati, come una pistola, ma il campo di forza creato dagli antenati di Ava le respingono rimandandole verso Orin stesso. Raggiungono I suoi occhi…il suo naso…le sue orecchie…e la sua bocca. Alla fine esplode. Gli spiriti girano, e spariscono, lasciando Ava in silenzio, in mezzo alla scena. Paige si congratula con lei, e Ava dice che sua madre era li, che ha sentito la sua presenza.

EXT. Campo Zingaro - Giorno

Una nuova clinica è stata creata. Donne incinte, genitori e bambini, in attesa mentre un volontario, li segna. Ava, con uno stetoscopio, e il ciondolo dell’Occhio malvagio al collo esce. "Chi è il prossimo?" chiede. Piper (solo voce) dice "Noi!" Ava è contenta di vedere Piper e Phoebe fra la gente in attesa. Meno felice una donna incinta a fianco a Piper. Piper: "Okay, non siamo noi le prossime, volevamo farti una visita veloce, per vedere come stai." Ava dice di star bene, e che ha molto da fare, finchè non tornerà in ospedale. Phoebe dice che tutti hnno ‘altri lavori’ ma che però è un bel modo per restare in contatto. Ava dice che è stata in grado di aiutare gente che non era in salute nel suo campo. Paige esce dale tende, guardando un file che ha in mano. "Ava, abbiamo detto alla signora Vasila come immunizzarsi?" Piper: "Abbiamo?" Paige è contenta di vedere le sorelle e dice che c’è sempre da imparare, poi parlando ad Ava, le dice che è bello avere amici coi quali essere onesti. Ava dice che Paige è stata fantastica e Paige dice che ha incontrato delle vecchie zingare che le hanno consigliato dei rimedi. Ava tiene in mano il libro di note che aveva sua madre e dice che certi rimedi funzionano meglio della medicina moderna. Piper: "Se può aiutare il mio stomaco, allora mi servirebbe." Ava le dice che le procurerà delle prugne asiatiche da mettere sull’ombelico. Piper: "Io ce l’ho a malapena un ombelico." Ava dice che fa lo stesso, le attaccheranno con del nastro. Paige chiede che tradizione sia mai quella e Ava le dice quella "dello studente strappa-soldi. Impari a sistemare tutto con del nastro." Ridono, e Piper nota alcune espressioni della donna incinta dopo di lei. Piper dice che è meglio lasciarla alla prossima paziente ed Ava le dice "Ma siete voi." Le sue sorelle le hanno preso un appuntamento. Piper si gira verso la donna impaziente e le porge uno… ‘scusa’ prima che Phoebe le metta il braccio attorno alle spalle di Piper ed entra nell’ufficio di Ava commentando che finalmente ha un dottore che l’aiuti per la sua gravidanza. Ava le dice che le sorelle ora hanno anche qualcuno che possa insegnar loro come essere bàlie. Piper frena. "Bàlie? Niente da fare. E’ una storia già vista, se mi vogliono aiutare, possono pensare a come orbitare il bambino fuori di qui." Ava dice che farà in modo di aiutarla, e visto che l’hanno aiutata a conservare le sue tradizioni, ora iuterò Piper a conservare le sue. Sorride, mentre Ava e le sorelle la scortano nella "stanza dell’esame" e quando la porta si chiude, si vede il simbolo Waffediyok un ultima volta, stampato sulla porta.

FADE OUT
END OF ACT 4


FINE EPISODIO...

Programmazione TV
Programmazione TV in Italia
Programmazione TV in USA
ProgrammazioneTValtri canali
Programmi dei protagonisti
Il calendario del mese

FANS

Una poesia al pers. pref.
Una lettera al pers. pref.
Una canzone al pers. pref.
Fan-art
Fanfictions
Incantesimi dei Fans
Home Page dei Fans

TagBoard
Name :
Web URL :
Message :
:) :( :D :p :(( :)) :x
          MULTIMEDIA

I video
Le battute in italiano
Le Animazioni
Le Trasformazioni
I Giochi
Tour Virtuale in casa Halliwell
Charmed Game WB on-line

         DOWNLOAD

Screensaver
Wallpaper
Desktop Themes
Skin
Sigle
Voci originali
Calendari
Poster di Streghe

EPISODI E TRAME

Gli episodi della 1 serie
Gli episodi della 2 serie
Gli episodi della 3 serie
Gli episodi della 4 serie
Gli episodi della 5 serie
Gli episodi della 6 serie
Gli episodi della 7 serie
Gli episodi della 8 serie

GLI ERRORI

Gli errori della 1 serie
Gli errori della 2 serie
Gli errori della 3 serie
Gli errori della 4 serie
Gli errori della 5 serie
Gli errori della 6 serie
Gli errori della 7 serie
Gli errori della 8 serie

LE MUSICHE

Colonna sonora 1 serie
Colonna sonora 2 serie
Colonna sonora 3 serie
Colonna sonora 4 serie
Colonna sonora 5 serie
Colonna sonora 6 serie
Colonna sonora 7 serie
Colonna sonora 8 serie

LE GUEST

Le Guest della 1 serie
Le Guest della 2 serie
Le Guest della 3 serie
Le Guest della 4 serie
Le Guest della 5 serie
Le Guest della 6 serie
Le Guest della 7 serie
Le Guest della 8 serie

I NEMICI

I nemici della 1 serie
I nemici della 2 serie
I nemici della 3 serie
I nemici della 4 serie
I nemici della 5 serie
I nemici della 6 serie
I nemici della 7 serie
I nemici della 8 serie

LINK DI VARIA UTILITA'
I siti di streghe.net: Community Site -- Il presidente -- Telefilms.net -- Daniel B DJ
                       -- Sabrina vita da strega -- Popular
 
Vota questo sito

Ottimizzato per Risoluz. 1024x768
Sei il visitatore numero:
Aggiornato il 20 May, 2010 14:54
Charmed © 1998/2006 Warner Bros Television - Spelling Entertainment.Charmed is a trademark of Spelling Television. All rights reserved.
Il sito "streghe.net" ©2000/2009 č di proprietą di SabryWebmaster. Un ringraziamento ad Elis78 per la parte ASP e Shogun per la scritta del logo.
Vietato copiare elementi del sito senza autorizzazione. Il sito non ha fini di lucro.